Informazioni sulla vostra vacanza
Informazioni sui prezzi, check-in, assicurazione di viaggio e altro
Le nostre camere alle pendici dell’Alpe di Siusi aspettano solo voi! Qui potete visualizzare maggiori informazioni sui nostri prezzi e su tutto ciò che riguarda le vostre vacanze!
Condizioni
- La camera sarà disponibile a partire dalle 14 del giorno d’arrivo. Il giorno della partenza vi chiediamo di liberare la camera entro le 11.
- In caso di arrivo posticipato e di partenza anticipata addebitiamo il prezzo della camera senza vitto.
- Riduzioni per i bambini (in camera dei genitori):
- fino a 2 anni: riduzione del 100%
- dai 2 ai 5 anni: riduzione dell’80%
- dai 5 ai 10 anni: riduzione del 50%
- dai 10 ai 12 anni: riduzione del 30%
- dai 12 in su: riduzione del 20%
- Dal 1/1/2024 la provincia autonoma di Bolzano applica una tassa di soggiorno pari a 3,00 euro a persona per singolo giorno, da pagare direttamente sul posto (non si applica ai bambini sotto i 14 anni)
- Per evitare di incorrere in costi di cancellazione, vi consigliamo di sottoscrivere l’assicurazione storno viaggi Hogast. Potrete farlo utilizzando il modulo in fondo alla pagina.
- Ricordate che in caso di limitazioni agli spostamenti potrete modificare o cancellare la prenotazione gratuitamente e in qualsiasi momento.
Arrivo e partenza
Il giorno del vostro arrivo la camera è a disposizione dalle ore 14. Nel giorno della partenza, vi chiediamo di liberare la camera entro le ore 11.
Pagamenti in contanti
Secondo una normativa di legge italiana è permesso pagare in contanti fino a un importo massimo di 1.999,99 euro (esclusi i cittadini extracomunitari). Al Parc Hotel Florian si accettano le carte Visa, Mastercard e carte di credito.
Coordinate bancarie
Parc Hotel Florian srl
Via Henrik Ibsen 17
39040 Siusi allo Sciliar
Cassa Raiffeisen Castelrotto
IBAN: IT 21 I 08056 23100 0003000 17728
BIC: RZSBIT21011
Stazione di ricarica per auto elettriche
L’hotel vi permette di utilizzare la nostra stazione di ricarica Tesla per ricaricare la vostra auto elettrica.
Mezzi di trasporto pubblico
Ogni cinque minuti passa un bus navetta (fermata davanti all’hotel) che vi porterà anche alla stazione a valle della cabinovia panoramica dell’Alpe di Siusi. Con la carta digitale Südtirol Alto Adige Guest Pass potrete utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto pubblico. Riceverete il Südtirol Alto Adige Guest Pass per e-mail dopo aver effettuato il check-in. Nel caso abbiate bisogno della carta anche per il vostro arrivo, vi preghiamo di contattarci.
Condizioni generali del Südtirol Alto Adige Guest Pass:
- A seguito della stipula del contratto di soggiorno, l’ospite riceve il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito denominato Guest Pass), valido per l’intera durata del soggiorno e dalle ore 24 del giorno di arrivo alle ore 24 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell’Alto Adige n. 732/2022.
- Il Guest Pass comprende l’utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all’interno dell’area della rete Alto Adige Mobilità e di servizi aggiuntivi, che variano da organizzazione turistica a organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili su: guestpass.suedtirol.info/it
- L’unico fornitore a livello altoatesino del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, che è stato nominato come ente unico di coordinamento dalla Giunta Provinciale dell’Alto Adige, in conformità alla suddetta delibera dell’Associazione delle Organizzazioni Turistiche dell’Alto Adige (LTS) del 16/11/2022. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo del Guest Pass saranno comunicati dal soggetto terzo responsabile dell’emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili su: guestpass.suedtirol.info/it
Assicurazione di viaggio
Per non sperimentare sorprese negative in caso di cancellazione del soggiorno, di arrivo posticipato o di partenza anticipata, vi consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggio che copra i costi di cancellazione in tali evenienze.
Condizioni di cancellazione
- Se dovete modificare la prenotazione o cancellare il vostro soggiorno a causa di restrizioni di viaggio, non saranno applicati costi di cancellazione (garanzia di rimborso);
- la cancellazione fino 90 giorni prima della partenza è gratuita. La caparra versata verrà restituita o potrà essere utilizzata per una vacanza futura;
- le cancellazioni effettuate da 89 fino a 31 giorni prima della partenza comportano una penale del 30% del valore del soggiorno;
- le cancellazioni effettuate da 30 fino a 8 giorni prima della partenza comportano una penale del 70% del valore del soggiorno;
- le cancellazioni effettuate da 7 giorni prima della partenza comportano una penale del 90% del valore del soggiorno;
- in caso di arrivo ritardato, mancato arrivo o partenza anticipata, addebitiamo una penale pari al 90% del valore del soggiorno per i giorni prenotati ma non trascorsi da noi.
- In ogni caso vi consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio.
Queste condizioni di cancellazione si applicano indipendentemente dal fatto che le camere cancellate vengano riaffittate nella loro totalità o in parte. Lo stesso vale per le partenze anticipate.
Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005): le cancellazioni vengono accettate solo per iscritto.
Vi ringraziamo per la comprensione.